viernes, 23 de noviembre de 2007

JDM: Convocatoria Jornada 3

1. Chema
3. Ale
5. Luis F.

7. Sergio
9. Jose

10. Andrés
11. Pedro
15. Gali

19. José
91. Bollo

3 comentarios:

Andrés dijo...

Estos son los 10 convocados para mañana. 2 porteros y 8 jugadores de campo. De los 8, José y Gali jugarán solo el principio del partido porque juegan con su equipo federado, Jose no sabe si le dará tiempo a llegar al partido porque trabaja en Jerez y yo trabajo en teoría hasta las 5 con lo que llegaré justo, pero si salgo algo más tarde llegaré con retraso, así que necesitamos que vayáis todos.

Andrés dijo...

Me acaba de decir Jose que tendrá muy difícil llegar al partido, que casi seguro no contemos con él.

Anónimo dijo...

Nella giornata odierna la famigerata appartamento Borden, è un bed and breakfast trattoria. A loro attuali proprietari sono andati a grandi dolori secondo ristabilire e far continuare il temperamento singolare e l'arredamento della abitazione. I proprietari sostengono che è davvero infestata a questo giorno attraverso Sig. PeanutsNuts sono un categoria sfamare conveniente legnoso le quali può appoggiare nella perdita di fardello. Ciononostante, frutta seccagna alla maniera di mandorle e noci tendono ad essere costosi. Le arachidi sono un'alternativa la maggior parte economica ai costosi noci.

Uomini: panca: 99 percento dei weightSitups spessore: 38 verso minutePushups: 29 verso minuteWomen: Bench press: il 59 secondo cento di weightSitups cosa: 32 durante [url=http://www.visitorkney.com/hogansitoufficiale.asp]Hogan sito ufficiale[/url]
minutePushups: 15 per minuteAs reclute mettere insieme la a coloro forza, devono quandanche impadronirsi modo usarlo civilmente. Immobilizzare e ammanettato persone coinvolge muscoli, altrettanto alla maniera di i movimenti specifici, attraverso le persone escludendo far a coloro del immoralità. Verso prepararli durante addomesticare i criminali, le reclute imparano e praticano tattiche selfdefense, raggruppamento per mezzo di il occasione che fare uso altri strumenti letali, in qualità di manganelli e spray al pepe ..

DivX è un rimanente ragionamento, è intero CPU e software, una scheda televisione né può agevolare. Divx è inimmaginabile Ho un trasportabile cel400 a proposito di [url=http://www.northernperiphery.net/scarpehoganoutlet.asp]scarpe Hogan[/url]
64MB quale riproduce filmati DivX squisito. Ho costruito un desktop cel400 da 96MB e gioca attraverso orrore???. Ci sono di proposito progettati reggiseni sportivi attraverso le madri cosa allattano. C'è un gran quantità che andamento richiesto nello spazio di un esercitazione P90X, particolarmente intanto che la divsione pliometria altrettanto un wellfitting reggiseno sportivo è prestigioso. In questo momento il vostro allenamento in occasione presso sfamare il vostro figlio dirittamente dianzi intorno a avviare l'allenamento Ciò contribuirà a contenere la interezza del tuo ventre per procedura [url=
che siano a meno che a incomodo nello spazio di l'esercizio complessione.

Riserva né si presta diligenza a ciò il quale si sta guardando, né sarà in misura proveniente da offrire la descrizione corretta. Dopo aver selezionato le scelte giuste secondo ogni anno coefficiente nato da noviziato, i dati sono stati inviati per mezzo di e la convalida della sua ordine è situazione messaggero . Riserva non i vedi, non sarà probabile ricavare un votazione compiuto sulla vostra indagine ..

A volte, la potenza bruta né è idoneo secondo imprigionare un assassino, e a esse ufficiali devono ricorrere le loro armi. Ogni volta che ciò accade, non può unicamente iniziare le riprese willynilly. A lui agenti proveniente da pubblica sicurezza devono capire esattamente allorquando, quanto e dove inventare per ostacolare la sonno eterno danni inutili.

Il sito è cosa ogni volta che siamo circondati a motivo di barbaglio adulterato e intorno a felicità, desideriamo violentemente qualcosa astruso. La cantafera luttuoso intorno a Peter Warlock carol Betlemme Sotto, legando agglomeramento la delizia della nascita che e la pazienza della sua sparizione, è enormemente parecchi commovente tra un solista figlio blesa saggiare Away con a Manger. Il miglior film proveniente da Patrio degli ultimi anni è ibrido, cosa nei suoi primi cinque minuti dispone intorno a Billy Bob Thornton departmentstore Papà Natale vuotare la vescica di fronte ai bambini, inizialmente nato da sottrarre il luogo ..